Il dt Vagnati presente alla conferenza stampa di presentazione di Marco Giampaolo, che oggi dirigerĂ sul primo allenamento
In conferenza stampa, anche Davide Vagnati prende la parola nel corso della conferenza di presentazione di Marco Giampaolo. “Voglio ringraziare Moreno e il suo staff, si sono immersi nel lavoro con un grande impegno. Oggi presentiamo Giampaolo, un allenatore che abbiamo voluto come prima scelta perchĂ© secondo noi è l’uomo giusto in questo momento. Ha le caratteristiche giuste per aprire quello che spero sia un ciclo di lunghissimo termine”, ha spiegato il dt. “Servono programmazione e continuitĂ . Voglio anche ringraziare il presidente e il commendatore Beretta per il loro impegno per le strutture del Filadelfia: qualcosa di fondamentale per innalzare il livello della societĂ ”.
Vagnati conferma: niente Biella
Poi sul ritiro a Biella: “Abbiamo deciso di rimanere a Torino. Vogliamo fare le cose fatte per bene, non vogliamo avere problemi di nessun tipo dal punto di vista organizzativo e delle strutture”, ha spiegato il dt. “Abbiamo un bel centro sportivo al Filadelfia, rimarremo a Torino e anche lo staff tecnico è d’accordo. Voglio comunque ringraziare la giunta di Biella che si è messa a disposizione, avremo altre occasioni per andare a trovarli”.
Sulle motivazioni: “Abbiamo fatto delle valutazioni, sui protocolli e sulla struttura di Biella che ha avuto qualcosa del manto erboso che non andava nonostante il grande impegno profuso da parte loro. Al Filadelfia abbiamo una struttura bella che stiamo migliorando”.
Ma piantala lì…. Eri alla SPAL, e non credere di essere arrivato al Real Madrid! Sappiamo che sei pentito, ma almeno dai un segnale forte e dimettiti! Così ti bruci solo la carriera….
Si inizia alla grande con questo quaqquaraqua. Speriamo monti una contestazione senza limiti.
sfacciato e quasi irresponsabile,il Filadelfia un bel centro? ma se manca tutto,Buon Dio,poi dopo ringrazi Beretta e l’altro? ma x chi ci prendi. Non avete neanche i soldi x un pulmino x andare a Givoletto,altro che biella,faccia di tolla